Il tuo mutuo
senza preoccupazioni

Consulenza personalizzata, risposte efficaci

Inizia qui

Ufficio Reclami di Kìron Partner SpA

 

Il Cliente può presentare reclamo in relazione al contratto di mediazione creditizia sottoscritto con Kiron Partner S.p.A. mediante comunicazione a mezzo lettera raccomandata da inviare a Kiron Partner S.p.A. – Via Monte Bianco, n. 60/A – 20089 Rozzano (MI), oppure a mezzo e-mail all’indirizzo ufficioreclami@kiron.it.

Si richiede di indicare nel contenuto della segnalazione le seguenti informazioni:

  • nominativo/denominazione del Cliente;
  • recapiti del Cliente;
  • motivazione del reclamo;
  • richiesta nei confronti di Kiron Partner S.p.A.

Rendiconto sull'attività di gestione dei reclami 2021
Rendiconto sull'attività di gestione dei reclami 2022
Rendiconto sull'attività di gestione dei reclami 2023

Kiron Partner S.p.A. - Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi n° M39 - P. IVA 11346070151 - Privacy Policy - Cookie Policy - Privacy FanPage

tecnocasa.it - tecnorete.it - kiron.it